MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

LIVE NOW!

Activision conferma che il CoD di quest'anno avrà una campagna

Dopo che CoD: Black Ops 4 è uscito senza una modalità storia/campagna, molti si chiedevano se il nuovo titolo della serie Call of Duty atteso per quest'anno, in sviluppo presso Infinity Ward, avrebbe seguito la stessa linea. Durante un report finanziario Activision ha però fugato ogni dubbio rivelando che il gioco avrà una modalità Campagna "completamente nuova" oltre ad un "enorme ed esteso" mondo multigiocatore ed un'esperienza co-op.

Activision ha inoltre spiegato che il nuovo titolo ha il potenziale per attrarre l'attenzione di molti giocatori, infatti tutti quelli che finora l'hanno visto internamente ne sono rimasti molto sorpresi. Ma per scoprire di cosa si tratta dovremo attendere ancora: probabilmente tutto sarà rivelato nel periodo primaverile. Restate sintonizzati!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo