MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cyberpunk 2077

Rumor: Lady Gaga avrà una parte nella storia di Cyberpunk 2077

di Giuseppe Genga / Neural P 14 mar 2019 20:21
In attesa di notizie più succose su Cyberpunk 2077, che arriveranno sicuramente al prossimo E3, eccovi un interessante rumor: secondo il sito francese Actugaming, l'artista statunitense Lady Gaga sarebbe stata avvistata nello studio di CD Projekt RED, intenta a registrare una sessione di motion capture.

Se questo fosse vero, vorrebbe dire che la vedremo in forma virtuale all'interno del gioco, magari per una comparsata di qualche minuto. Vista l'estrosità ed il look spesso molto sci-fi dell'artista, sarebbe una scelta sicuramente azzeccata! Non ci resta che attendere per scoprire se sarà così.

MP Video - Cyberpunk 2077

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus