MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

Respawn: Star Wars Jedi Fallen Order un gioco esclusivamente single player

di Giuseppe Genga / Neural P 13 apr 2019 00:42
Come probabilmente saprete, per domenica mattina è attesa la rivelazione di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo di Respawn Entertainment; prima di allora, però, il direttore dello studio californiano Vince Zampella ha voluto anticiparci ufficialmente che tipo di gioco dovremo aspettarci.

Nel corso di un'intervista rilasciata durante la Star Wars Celebration, infatti, Zampella ha rivelato che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà un titolo esclusivamente single player, che non includerà alcun tipo di esperienza multigiocatore e non avrà neanche alcun sistema di microtransazioni.

Dovremo attenderci quindi dal nuovo gioco un'esperienza "vecchio stile", focalizzata interamente sulla storia ed ovviamente sull'azione; visto quanto di buono i ragazzi di Respawn sono riusciti a fare con la campagna di Titanfall 2, le nostre aspettative in tal senso non possono che essere altissime. Appuntamento a domenica mattina per tutti i dettagli!

MP Video - Star Wars Jedi: Fallen Order

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus