MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge 2
copertina

LIVE NOW!

The Surge 2 torna a mostrarsi in un set d'immagini

Focus Home Interactive e Deck13 hanno rilasciato oggi un nuovo set d'immagini di The Surge 2, il souls-like sci-fi che segue le vicende del primo titolo uscito due anni fa. Il nuovo titolo seguirà la strada tracciata dal predecessore, con combattimenti impegnativi, brutali e molto tecnici ed un focus sul sistema di progressione del personaggio.

L'ambientazione sarà invece totalmente diversa: il gioco ci porterà infatti in un'immensa e devastata metropoli, con un level design molto più complesso che in passato, il tutto alimentato da una nuova versione del motore proprietario di Deck13.

Le nuove immagini ci mostrano appunto questa nuova ambientazione e le capacità del motore grafico, oltre ad evidenziare il fatto che stavolta potremo giocare sia nei panni di un uomo (il protagonista, Warren) che di una donna, forse anche in co-op. Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che The Surge 2 è atteso entro fine anno. Buona visione!

MX Video - The Surge 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo