MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Life is Strange 2
copertina

LIVE NOW!

Il terzo episodio di Life is Strange 2 è ora disponibile e si mostra nel trailer di lancio

Square Enix e Dontnod Entertainment ci ricordano che da oggi possiamo riprendere a vivere le avventure di Sean Diaz e dello "speciale" fratellino Daniel nel terzo episodio di Life is Strange 2, intitolato Wastelands. Questo nuovo capitolo vede i due ragazzi raggiungere le foreste di sequoie della California, pochi mesi dopo la loro terribile fuga da Beaver Creek.

Dopo essersi riuniti con Cassidy e Finn, i fratelli devono imparare a vivere ai margini della società facendo amicizia con una comunità molto affiatata di vagabondi e iniziando a lavorare in una piantagione illegale per racimolare i soldi necessari a continuare il loro viaggio.

Nuove amicizie, nuovi rapporti e nuovi mentori influenzeranno i due, incoraggiandoli a conoscere meglio sé stessi. La determinazione di Sean e Daniel verrà messa ancora una volta alla prova quando si creeranno degli attriti. Ormai dubbiosi riguardo all'obiettivo su cui una volta erano d'accordo, i nostri protagonisti riusciranno a rimanere uniti?

La storia di Life is Strange 2 raggiunge un punto cruciale in Wastelands. Questo episodio tratta temi quali la comunità, le relazioni e la ricerca della propria identità. Sean avrà di nuovo l’opportunità di avere dei rapporti con un gruppo di amici e tornare a comportarsi come un adolescente, mentre Daniel troverà dei nuovi modelli da ammirare.” hanno affermato Michel Koch e Raoul Barbet, Co-Creative Directors di Life is Strange 2. “I fratelli passeranno più tempo da soli e scopriranno di più su sé stessi e sulle loro personalità. Il loro viaggio finora è stato molto intenso, e in quest’episodio potranno rilassarsi un pochino e concentrarsi su sé stessi, anche se all’interno di una comunità che segue uno stile di vita alternativo.

L’Episodio 3 è un momento cruciale per Life is Strange 2. I colpi di scena sono davvero interessanti, e Sean e Daniel non saranno mai più gli stessi.” ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head dello studio agli Square Enix External Studios. “Siamo orgogliosi di questo episodio, e non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei fan dopo aver giocato all’Episodio 3!

Vi ricordiamo inoltre che, qualora abbiate già giocato i due precedenti episodi nell'Xbox Game Pass, anche questo arriverà nel servizio di Microsoft 3 mesi dopo il lancio, ossia nel mese di agosto.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio di questo nuovo episodio, che completo di sottotitoli in italiano ci rivela le avventure che dovremo fronteggiare in compagnia dei due coraggiosi fratelli.

MX Video - Life is Strange 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo