MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Splinter Cell 2019

Un Creative Director di Ubisoft conferma la lavorazione del nuovo Splinter Cell

di Giuseppe Genga / Neural P 14 mag 2019 23:06
Siete tra quelli che ancora nutrono la speranza di vedere un nuovo Splinter Cell? Bene, se dobbiamo credere alle parole di Julian Gerighty, Creative Director in Ubisoft che ha lavorato in passato sulle serie di Tom Clancy e su The Crew, all'E3 vedremo finalmente il triplo visore dell'Echelon accendersi sul palco del produttore francese.

Gerighty ha infatti twittato, molto candidamente: "Al lavoro sul prossimo Splinter Cell con @danhaynow (Dan Hay, produttore esecutivo in Ubisoft Montreal, ndt) e @romcamor (Roman Campos Oriola, altro Creative Director di Ubisoft, ndt). Non vedo l'ora che arrivi l'E3."

Non solo: quando Gerighty ha postato il tweet, aveva immagine di profilo e sfondo di The Division 2, mentre subito dopo averlo postato ha messo Sam Fisher come immagine di profilo ed il logo di Splinter Cell come sfondo.

Più chiaro di così non si può, che ne dite? L'E3 sarà finalmente il momento del ritorno di Sam Fisher? Noi ce lo auguriamo e incrociamo le dita!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus