MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell Remake

LIVE NOW!

Un Creative Director di Ubisoft conferma la lavorazione del nuovo Splinter Cell

Siete tra quelli che ancora nutrono la speranza di vedere un nuovo Splinter Cell? Bene, se dobbiamo credere alle parole di Julian Gerighty, Creative Director in Ubisoft che ha lavorato in passato sulle serie di Tom Clancy e su The Crew, all'E3 vedremo finalmente il triplo visore dell'Echelon accendersi sul palco del produttore francese.

Gerighty ha infatti twittato, molto candidamente: "Al lavoro sul prossimo Splinter Cell con @danhaynow (Dan Hay, produttore esecutivo in Ubisoft Montreal, ndt) e @romcamor (Roman Campos Oriola, altro Creative Director di Ubisoft, ndt). Non vedo l'ora che arrivi l'E3."

Non solo: quando Gerighty ha postato il tweet, aveva immagine di profilo e sfondo di The Division 2, mentre subito dopo averlo postato ha messo Sam Fisher come immagine di profilo ed il logo di Splinter Cell come sfondo.

Più chiaro di così non si può, che ne dite? L'E3 sarà finalmente il momento del ritorno di Sam Fisher? Noi ce lo auguriamo e incrociamo le dita!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo