MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img GreedFall
copertina

LIVE NOW!

Un trailer per la storia dell'RPG GreedFall, arriva a settembre

In vista dell'E3 Focus Home Interactive ha pubblicato un trailer dedicato alla storia dell'RPG dei francesi Spiders GreedFall, che da settembre ci immergerà in un'ambientazione storica ma ricca di magia ed elementi fantasy. Il nuovo titolo, spiegano gli sviluppatori, esalterà la libertà d’azione e le scelte del giocatore, permettendoci di forgiare il nostro destino.

Il trailer ci introduce all’epica storia e ambientazione di GreedFall, dove colonizzatori, mercenari e cacciatori di tesoro lasceranno il vecchio continente per convergere su un’isola pregna di potere magico – che si dice nasconda ingenti ricchezze e segreti perduti. Alla disperata ricerca di una cura per salvare il vostro continente d’origine da un’epidemia disastrosa, vi ritroverete nel mezzo di tensioni sempre maggiori tra i colonizzatori invasori e gli indigeni locali protetti da Guardiani sovrannaturali, manifestazioni della magia dell’isola.

Sarà possibile progredire e completare le missioni con successo scegliendo tra una moltitudine di approcci diversi. Sia che decidiate di utilizzare il combattimento, la diplomazia o l’inganno, il modo in cui raggiungerete il vostro obiettivo dipenderà solamente dalle vostre scelte e da come deciderete di sviluppare il vostro personaggio. L’isola di gioco presente in GreedFall è un mondo vivente e in costante evoluzione. Tutte le vostre azioni – dalle scelte apparentemente più futili alle decisioni politiche più importanti – influenzeranno il corso di questa evoluzione e infine plasmeranno la vostra storia.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - GreedFall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo