MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ghostwire: Tokyo
copertina

Bethesda e Tango Gameworks annunciano il misterioso Ghostwire Tokyo

di Giuseppe Genga / Neural P 10 giu 2019 06:37
Altro annuncio molto interessante della conferenza Bethesda all'E3 è stato quello di Ghostwire Tokyo, il nuovo progetto di Shinji Mikami (Resident Evil, The Evil Within) ed il suo studio Tango Gameworks. Il gioco è stato annunciato con un trailer dal vivo che mostra un misterioso evento durante il quale le persone hanno iniziato a scomparire nel nulla a Tokyo, seguito da una serie di elementi sovrannaturali.

Gli sviluppatori spiegano che stavolta non si tratterà di un survival horror ma più di una sorta di action-adventure con enigmi ed elementi d'esplorazione, ma non mancherà comunque un fortissimo elemento di mistero come ci ha mostrato il trailer stesso.

Ve lo mostriamo di seguito: buona visione!

MP Video - Ghostwire: Tokyo

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus