MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Last of Us Parte II
copertina

Rumor: The Last of Us Part II arriva a febbraio 2020

di Giuseppe Genga / Neural P 19 giu 2019 08:45
Qualche settimana prima dell'E3 girava la voce che Sony avrebbe mostrato un nuovo trailer di The Last of Us: Part II con il quale avrebbe finalmente annunciato la data d'uscita dell'attesissimo titolo; purtroppo non è stato così, ma grazie all'attrice che interpreta Ellie nel gioco potremmo aver scoperto quando è previsto l'arrivo del titolo.

Nel corso di una videointervista con il magazine Critical Role, l'attrice Ashley Johnson si è fatta infatti sfuggire la frase "credo sia in arrivo a fe..." prima di essere bloccata. E' chiaro però che stesse per pronunciare "a febbraio"; che sia quindi questa la data prevista per l'uscita del gioco, febbraio 2020? Sarebbe sicuramente in linea con la politica di Sony, che in passato ha lanciato molti titoli di spicco nel periodo febbraio-maggio.

Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale per sapere se sarà davvero così!

MP Video - The Last of Us Parte II

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus