MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
One Piece: Pirate Warriors 4

La ciurma di Cappello di Paglia torna nel mondo musou con One Piece: Pirate Warriors 4

di Giuseppe Genga / Neural P 6 lug 2019 08:23
Nel corso dell'Anime Expo di Los Angeles Bandai Namco ha annunciato One Piece: Pirate Warriors 4, nuovo episodio della serie musou dedicata a Monkey D. Rufy e compagnia sviluppata dagli specialisti assoluti di questo genere, Omega Force. Il gioco è in arrivo nel corso del 2020 e non sono per ora stati diffusi altri dettagli oltre al fatto che il gioco coprirà numerosi archi narrativi della serie, incluso quello ambientato nell'atipica Whole Cake Island.

L'annuncio è accompagnato da un primo trailer ed un set d'immagini: trovate il tutto di seguito.

MP Video - One Piece: Pirate Warriors 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus