MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 2
copertina

LIVE NOW!

Capcom ricerca tester per un nuovo titolo di Resident Evil

Capcom ha inviato una email agli iscritti a Biohazard Ambassador, un programma riservato ai fan giapponesi della serie di Resident Evil, che offrirà la possibilità a questi di testare un nuovo titolo attualmente in sviluppo per la celebre serie horror. Il test si svolgerà i prossimi 8 e 9 settembre nel quartiere di Shinjuku a Tokio, in una location al momento sconosciuta.

Il fatto che Capcom stia lavorando su un possibile e nuovo Resident Evil non sorprende più di tanto, dal momento che soprattutto nel corso dell’ultimo anno si sono susseguiti diversi rumor riguardanti sia un nuovo titolo della serie, che un remake di Resident Evil 3 visto l’enorme successo riscosso dal remake di Resident Evil 2 uscito lo scorso gennaio.

Qualunque sia il progetto in sviluppo da parte di Capcom, è certo che ne sentiremo parlare presto data la vicinanza dell’evento: continuate quindi a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

MX Video - Resident Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo