MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WWE 2K20
copertina

LIVE NOW!

WWE 2K20: Xavier Woods ci racconta le novità del gioco, annuncio Deluxe e Collector's Edition

Dopo il leak di ieri, che ci ha rivelato data, trailer d'annuncio e le star di copertina di WWE 2K20, 2K ha finalmente rivelato ufficialmente il nuovo titolo di wrestling rilasciando non solo il trailer già visto ieri ma anche un video-intervento di Xavier Woods che ci spiega, con sottotitoli in italiano, le principali novità di questa edizione del titolo.

WWE 2K20 presenterà tantissime novità al fianco delle modalità di gioco più popolari, il tutto condito da comandi ottimizzati. La modalità narrativa a obiettivi 2K Showcase: The Women's
Evolution seguirà le carriere delle Four Horsewomen (Becky Lynch, Bayley, Charlotte Flair e Sasha Banks), mentre i controlli ottimizzati sono stati pensati per rendere il gioco più accessibile ai meno esperti della serie, senza però togliere ai veterani il giusto senso di sfida.

Inoltre, in WWE 2K20 sarà possibile combattere nei panni di Superstar di entrambi i generi sia ne La mia
CARRIERA sia nei match Mixed Tag; quest'anno segna anche il ritorno delle richiestissime Torri WWE,
sempre piene di nuove ed esaltanti sfide, tra cui una Torre incentrata sulla carriera di Roman Reigns. Il gioco comprenderà inoltre un nuovo modello di servizio, WWE 2K20 Originals, pensato per offrire ai
giocatori tantissimi contenuti aggiuntivi per 2K Showcase che aumenteranno drasticamente la rigiocabilità
del titolo. Ognuno di questi WWE 2K20 Originals presenterà un nuovo mondo di gioco contraddistinto da un
tema esclusivo; ulteriori dettagli verranno rivelati nel corso dei prossimi mesi. WWE 2K20 Originals è un
contenuto scaricabile che potrebbe richiedere ulteriori acquisti.

Sono inoltre state annunciate la Deluxe Edition e la Collector’s Edition del gioco, che riceveranno contenuti bonus incluse Superstar come Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock. Eccovi di seguito i dettagli sulle due edizioni.

Informazioni su WWE 2K20 Deluxe Edition

  • Una copia del videogioco WWE 2K20 con confezione speciale Deluxe Edition.
  • Acceleratore - Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l’Acceleratore, che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili nella sezione “Acquistabili” all’uscita e controllare a tuo piacimento le valutazioni generali e gli attributi di tutti i personaggi giocabili.
  • Inizio rapido per Il mio GIOCATORE - Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 25.000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15 Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  • Contenuti digitali aggiuntivi – 2K Originals (ulteriori dettagli verranno annunciati nel corso dell'estate).
  • Contenuti bonus, incluse Superstar come: Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock®;
  • Carte in edizione limitata per WWE SuperCard (solo per le versioni fisiche del gioco).

Informazioni su WWE 2K20 Collector’s Edition

  • Una copia del videogioco WWE 2K20 con confezione speciale Collector’s Edition;
  • Acceleratore - Decidi tu come vivere al meglio la tua esperienza in WWE 2K20 con l’Acceleratore, che permette di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all'uscita dalla sezione Acquistabili e controllare a tuo piacimento le valutazioni generali e gli attributi di tutti personaggi giocabili.
  • Inizio rapido per Il mio GIOCATORE - Sblocca e aumenta valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA grazie a 25 punti attributo e 8 punti abilità aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 25.000 VC per sbloccare Parti, Mosse e altro per la tua Superstar! Inoltre, comincia la tua carriera con tutti gli slot Potenziamento sbloccati, 15
  • Potenziamenti, 2.000 Gettoni e 400 Gettoni Deluxe.
  • Contenuti digitali aggiuntivi – 2K Originals (ulteriori dettagli verranno annunciati nel corso dell'estate).
  • Contenuti bonus, incluse Superstar come: Chyna, Hulk Hogan, Mankind e The Rock®;
  • Oggetti fisici da collezione: esclusivo WWE SmackDown! Ring Skirt Relic Piece 2002-2008, placca autografata in edizione limitata WWE Smackdown! Firmata da Kurt Angle, Rey Mysterio o Edge .
  • Carte in edizione limitata per WWE SuperCard.

Vi lasciamo ora al video con Xavier Woods; buona visione!

MX Video - WWE 2K20
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo