MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Borderlands 3
copertina

Borderlands 3 ci presenta il terzo personaggio giocabile, Amara

di Giuseppe Genga / Neural P 6 ago 2019 17:56
Dopo averci mostrato Zane e Moze, Gearbox e 2K hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Borderlands 3 che ci presenta il terzo dei quattro personaggi giocabili nel titolo: si tratta di Amara, la Sirena. Condottiera tosta e attaccabrighe, Amara è specializzata nel combattimento corpo a corpo ed è amata dal popolo.

Potete ammirarla di seguito completa del suo doppiaggio italiano, mentre vi ricordiamo che Borderlands 3 è in arrivo per il 13 settembre. Buona visione!

MP Video - Borderlands 3

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus