MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Modern Warfare
copertina

Rumor: Modern Warfare avrà una BR free-to-play, il CoD del 2020 tornerà alla Guerra Fredda

di Giuseppe Genga / Neural P 9 ago 2019 10:05
In attesa del lancio di Call of Duty: Modern Warfare atteso per il 25 ottobre, emergono oggi interessanti rumor sul futuro della serie bellica di Activision. Il primo è legato proprio al nuovo titolo di Infinity Ward: secondo recenti indiscrezioni, sembrerebbe che ad inizio 2020 arriverà una modalità Battle Royale scaricabile come gioco separato e gratuito.

Questo "Modern Warfare Battle Royale" avrà quindi una struttura interamente free-to-play, così da concorrere ad armi pari con titoli come Apex e Fortnite, ma sarà comunque legato in qualche modo al gioco a pagamento; è molto probabile anche che supporti il pieno cross-play, visto che anche Call of Duty: Modern Warfare lo farà.

Il secondo rumor è relativo invece al CoD in arrivo nel 2020, apparentemente affidato a Treyarch dopo una serie di problemi avuti dai team originali, Sledgehammer Games e Raven Software; secondo queste nuove voci il gioco sarà un reboot completo di Black Ops e potrebbe chiamarsi CoD: Black Ops oppure CoD: Black Ops V. Come tale, il gioco sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la storia coprirà un arco temporale di oltre 40 anni; sembra peraltro che questo nuovo gioco sarà ancor più controverso e crudo di Modern Warfare, che sembra includerà molte scene cruente e scioccanti.

Per avere una conferma di questi rumor dovremo probabilmente attendere fine anno o inizio anno prossimo per il primo, mentre il secondo non sarà probabilmente confermato prima di maggio-giugno 2020; restate sintonizzati!

MP Video - Call of Duty: Modern Warfare

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus