MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Resistance

LIVE NOW!

Prime immagini e rumor sul nuovo Resident Evil

C'è voluto poco: sono passate solo poche ore dal "pre-annuncio" di un nuovo Resident Evil, che già si parte con i leak e rumor. Il primo viene direttamente dal canale YouTube di Capcom, dal quale qualcuno è riuscito ad estrarre alcune immagini (che vi mostriamo a fondo news) del trailer di Project Resistance che sarà mostrato il 9 settembre.

Le immagini ci mostrano quattro personaggi, civili, mai visti nella serie di Capcom e che impugnano delle armi. Uno di loro, un ragazzo, indossa un giacchetto da college con la scritta Raccoon City, a suggerire che il gioco sarà ambientato proprio nella città in cui tutto ha avuto inizio. Le immagini, secondo alcune indiscrezioni circolanti, non sarebbero di un trailer in CGI ma renderizzate in real-time dal RE Engine, lo stesso motore di Resident Evil 7; sembra che il titolo sarà un progetto destinato alle prossime console, o almeno cross-gen.

Secondo altre indiscrezioni, inoltre, non si tratterà di un classico Resident Evil ma di un titolo multigiocatore asimmetrico 4 vs 1, in cui quattro giocatori dovranno vedersela con un quinto molto più potente; sullo stile di Evolve e Dead by Daylight, quindi. Ed in effetti le immagini sembrerebbero corroborare tale rumor, vista la presenza dei quattro civili armati.

Ovviamente, immagini a parte che abbiamo verificato essere reali, prendete il tutto con il beneficio del dubbio, trattandosi di rumor non confermati; scopriremo lunedì 9 settembre quanto vi sia di vero! Vi lasciamo ora alle immagini.

MX Video - Project Resistance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo