MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img GreedFall
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di lancio ci prepara all'arrivo di GreedFall

Focus Home Interactive ha pubblicato il trailer di lancio di GreedFall, nuovo RPG di Spiders ambientato nell'America coloniale del 1600, e ci ricorda che il titolo è in arrivo su Xbox One il 10 settembre. In GreedFall vestiremo i panni di un colono avventuratosi su un'isola inesplorata alla ricerca di una cura per una misteriosa epidemia.

Di seguito la descrizione e le caratteristiche principali del gioco:

Forgia il destino di questo mondo, alleandoti o ingannando i tuoi compagni e intere fazioni. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia.

  • Mettiti alla prova in questo gioco di ruolo: completa missioni e obiettivi in diversi modi; userai la forza, la diplomazia, l'inganno o la discrezione?
  • Libertà totale di sviluppo del personaggio: gioca nei panni di un uomo o una donna e personalizzane l'aspetto, le abilità, gli incantesimi e i talenti.
  • Immergiti in un misterioso mondo magico: parti all'avventura e scopri antichi segreti protetti da esseri soprannaturali, manifestazioni di questa terra magica.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - GreedFall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo