MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Kingdom Hearts III
copertina

Kingdom Hearts III torna a mostrarci il DLC ReMind dal Tokyo Game Show

di Giuseppe Genga / Neural P 9 set 2019 20:31
In vista del Tokyo Game Show, l'importante manifestazione videoludica giapponese che avrà luogo tra pochi giorni, Square Enix ha diffuso un nuovo trailer di ReMind, l'espansione di Kingdom Hearts III in arrivo il prossimo inverno.

Il DLC di prossima uscita trasporterà i giocatori in un mondo familiare dove dovranno affrontare dei boss molto potenti. In alcune delle battaglie aggiuntive, i giocatori potranno anche cambiare personaggio. Inoltre, sarà possibile ottenere dei Keyblade aggiuntivi scaricando l’aggiornamento gratuito.

Il nuovo trailer, completo di sottotitoli in italiano, ci mostra delle scene inedite della storia e la nuova trasformazione di Sora in battaglia mentre affronta la malvagia Organizzazione XIII. Lo trovate di seguito: buona visione!

MP Video - Kingdom Hearts III

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus