MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Ball Z: Kakarot
copertina

Dragon Ball Z: Kakarot arriva a gennaio, annuncio Collector's Edition e nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 12 set 2019 14:17
Bandai Namco ha annunciato oggi che l'action-RPG Dragon Ball Z: Kakarot arriverà nei negozil 17 gennaio 2020 e sarà accompagnato da una Collector's Edition contenente uno splendido diorama, un artbook, la mappa del gioco ed una steelbook esclusiva.

Dragon Ball Z: Kakarot sarà il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot) e porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, facendoci incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida.

Lo studio giapponese ha inoltre rilasciato un nuovo trailer del gioco che ci rivela come l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. Lo trovate di seguito, unitamente alle immagini del gioco e della Collector's Edition ed alla copertina ufficiale. Buona visione!

MP Video - Dragon Ball Z: Kakarot

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus