MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Surge 2
copertina

The Surge 2 ci permetterà di scegliere tra 4K e 60 fps

di Giuseppe Genga / Neural P 18 set 2019 14:25
Focus Home Interactive ha annunciato oggi che The Surge 2, il nuovo souls-like sci-fi di Deck13 Interactive in arrivo il 24 settembre, avrà il pieno supporto a PS4 Pro permettendoci di scegliere tra la modalità a massima risoluzione, che andrà a 4K e 30 fps, oppure quella a massime prestazioni, che girerà a 60 fps ma ad una risoluzione di 1080p. Quale sceglierete?

In The Surge 2 Jericho City si sta sgretolando dall’interno: i suoi distretti sono popolati da tossicodipendenti, gang e ostili nanomostruosità. Arma in mano e drone al seguito potremo esplorare questa distopica metropoli immergendoci in intensi combattimenti. Con 80 armi diverse tra cui scegliere, un nuovo sistema di parata direzionale, meccaniche di schivata, droni e una vasta quantità di esecuzioni brutali, potremo approcciare il combattimento nello stile che più ci si addice, usando massicci guanti da combattimento oppure una lancia affilata.

MP Video - The Surge 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus