MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

L'update 7.00 di PS4 migliora i gruppi e porta Remote Play su Android, rimuove Facebook?

di Giuseppe Genga / Neural P 7 ott 2019 13:29
Sony ha annunciato oggi che domani, l'8 ottobre, arriverà sulle nostre console l'aggiornamento 7.00 di PS4 che introdurrà due importanti novità: l'espansione a 16 giocatori per i gruppi su PSN, unitamente ad un miglioramento della qualità audio della chat, e la possibilità di utilizzare il Remote Play - che ci permette di giocare remotamente ai titoli sulla nostra PS4 - anche su dispositivi Android (dal 5.0 in su), dopo che era già disponibile su iOS.

Ma, secondo alcuni rumor, sembra che l'update rimuoverà anche una funzionalità: l'integrazione con Facebook, che oggi ci permette di tenere aggiornata l'immagine giocatore con quella che abbiamo sul famoso social network ed anche di condividere screenshot e clip nel nostro profilo Facebook.

La notizia arriva da un utente asiatico che già oggi non riesce più ad utilizzare tali funzionalità e che si è sentito dire dal supporto Sony che l'integrazione a Facebook non sarà più supportata a partire da oggi. In giornata dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale in proposito: vi terremo aggiornati.

MP Video - PS4 - PlayStation 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus