MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Hitman 2
copertina

Hitman 2: arriva un contratto a tema Halloween

di Giuseppe Genga / Neural P 21 ott 2019 19:19
Warner Bros. ha annunciato che domani, il 22 ottobre, arriverà in Hitman 2 un nuovo contratto Escalation a tema Halloween ambientato nella mappa di a Hawke's Bay (Nuova Zelanda). Il nuovo contratto sarà disponibile come aggiornamento gratuito anche per tutti i giocatori che hanno scaricato il Free Starter Pack del gioco, in cui è inclusa appunto l'ambientazione Hawke's Bay.

Questo evento speciale darà un tocco tutto nuovo all'ambiente di gioco, con scheletri, zucche, corvi e altri dettagli a tema. I giocatori abbastanza coraggiosi da affrontare e portare a termine questa sfida terrificante sbloccheranno in maniera permanente la Muta Tattica e i Bat Shuriken.

Potete dargli un'occhiata in anteprima nel trailer seguente: buona visione!

MP Video - Hitman 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus