MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Watch Dogs Legion
copertina

Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e R6 Quarantine slittano al prossimo anno fiscale

di Giuseppe Genga / Neural P 24 ott 2019 21:05
Ubisoft ha annunciato oggi che tutti e tre i giochi finora attesi ad inizio 2020, Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine, arriveranno più avanti nel corso dell'anno fiscale 2020-2021, che va da aprile 2020 a marzo 2021.

Il CEO della società Yves Guillemot ha spiegato di voler dare più tempo ai rispettivi team, affinché possano sviluppare alla perfezione e senza incertezze le loro idee. E' probabile che tale decisione sia stata maturata dopo i deludenti risultati di Ghost Recon Breakpoint, che non è riuscito convincere critica e pubblico (noi compresi) con un prodotto che necessitava sicuramente maggior tempo di sviluppo; lo stesso Guillemot si è detto molto insoddisfatto del titolo, ammettendo che avrebbe dovuto includere un maggior numero di novità rispetto al precedente episodio e che avrebbe dovuto godere di un maggior tempo di sviluppo.

Ma questi non sono gli unici titoli impattati: anche Skull & Bones, che già a maggio era stato rimandato al prossimo anno, è stato ora ulteriormente posticipato all'anno fiscale che inizia in aprile 2021. Questo significa che probabilmente il titolo di combattimenti pirateschi non vedrà la luce prima di un anno e mezzo.

Restiamo quindi in attesa delle nuove date d'uscita dei tre giochi, Watch Dogs Legion in primis!

MP Video - Watch Dogs Legion
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus