MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: Luca Ward confermato per la voce di Keanu Reeves

I fan se l'aspettavano già, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale: Luca Ward, il popolare doppiatore italiano che, tra gli altri, ha prestato la sua voce anche a Keanu Reeves in molte pellicole cinematografiche, doppierà il personaggio di Reeves in Cyberpunk 2077, l'entità digitale Johnny Silverhand.

La notizia arriva dalla fiera toscana Lucca Comics & Games, dove come vi avevamo anticipato CD Project RED sta mostrando per la prima volta il gioco con doppiaggio italiano; in questa occasione è arrivata la conferma del coinvolgimento di Luca Ward.

Sapere per il doppiaggio del titolo sono coinvolti professionisti del calibro di Ward è sicuramente rinfrancante: la speranza è che il 16 aprile ci troveremo davanti un titolo estremamente curato anche per quel che riguarda le voci italiane!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo