MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
RAGE 2
copertina

La seconda espansione di RAGE 2 TerrorMania, arriva tra due settimane

di Giuseppe Genga / Neural P 31 ott 2019 19:41
Bethesda ha annunciato oggi che la seconda espansione di RAGE 2 si chiamerà TerrorMania e arriverà il 14 novembre facendoci visitare il Regno dei Morti, una perversa e maledetta versione alternativa della Zona Devastata.

TerrorMania sarà acquistabile direttamente le gioco per 500 crediti RAGE (5 Euro), oppure potremo acquistare uno speciale aggiornamento Digital Deluxe di TerrorMania per 1.750 crediti RAGE (17,50 Euro), che include:

  • Espansione RAGE 2: TerrorMania
  • Missione Il dio della morte
  • Skin Mietitore per fucile d’assalto
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
  • Skin monster truck mutante

Eccovi di seguito maggiori informazioni ed un set d'immagini sull'espansione:


RAGE 2: TerrorMania è in arrivo!

Nella seconda espansione esplorerete la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata, il Regno dei morti. Fermate la maledizione prima che l’armata scheletrica delle tenebre invada il regno dei vivi. Un gioco da ragazzi, no? Impugnate una nuova arma: una potente spada che è anche la chiave per aprire i portali tra le realtà (ma soprattutto una spada) e affrontate una legione di nemici scheletrici. RAGE 2: TerrorMania uscirà il 14 novembre.

RAGE2 TerrorMania Sword

MALVAGI FINO AL MIDOLLO

Quando degli sventurati Bulli aprono un portale verso una dimensione alternativa chiamata Regno dei morti, tocca a ranger Walker trovare il modo di richiuderlo prima che gli abitanti di quell’orrido mondo si riversino nel mondo reale. Esplorerete le versioni distorte di luoghi familiari come Wellspring (Hellspring) e la Città incolta (Città d’ossa), oltre a nuove zone come le Isole galleggianti e l’ospedale durante la vostra caccia ai frammenti del NecroDisco necessari a sigillare il portale una volta per tutte.

RAGE2 TerrorMania Skeleton

TerrorMania include:

  • Nuovo luogo: Regno dei morti – Esplorate una versione alternativa della Zona devastata. Una volta che avrete completato la storia del DLC, potrete tornare in qualsiasi luogo del Regno dei morti e ripetere le varie sfide.
  • Nuovo nemico: armata dei morti – Affrontate le versioni non morte dei nemici familiari come i Bulli, i Sudari immortali, i Cinghiali e i mutanti di Abadon.
  • Nuova arma: Spada del trapasso – Il mago della Zona devastata non fa altro che dire come la Spada del trapasso sia un’antica reliquia dal potere indicibile, in grado di aprire passaggi tra i mondi... Ma è soprattutto una spada fichissima con cui infilzare la gente, il che è molto più importante. Caricate la Spada del trapasso per scatenare una forza devastante.

RAGE2 TerrorMania SwordWalk

RAGE 2: TerrorMania sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 14 novembre. Scaricate il DLC dal negozio del gioco in cambio di 500 crediti RAGE (5 $), o acquistate l’aggiornamento Digital Deluxe per 1.750 crediti RAGE (17,50 $). Per poter accedere al negozio del gioco dovrete essere connessi online e aver effettuato l’accesso al vostro account BNET.

RAGE2 TerrorMania Guardian

L’edizione Digital Deluxe include:

  • Espansione RAGE 2: TerrorMania
  • Missione Il dio della morte
  • Skin Mietitore per fucile d’assalto
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
  • Skin monster truck mutante
MP Video - RAGE 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus