MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Watch Dogs Legion
copertina

Ubisoft: tutti i titoli del 2020 arriveranno anche sulle prossime console

di Giuseppe Genga / Neural P 31 ott 2019 21:42
Pochi giorni fa Ubisoft ha annunciato che tutti e tre i titoli rivelati allo scorso E3 ed inizialmente attesi nel primo trimestre 2020, Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine, sono stati posticipati al prossimo anno fiscale; oggi scopriamo inoltre che questi titoli, insieme ad altri due giochi AAA non ancora annunciati, saranno cross-generation, ossia gireranno anche sulla prossima generazione di console.

La conferma arriva dal CEO Yves Guillemot, il quale ha spiegato che i nuovi titoli saranno giocabili sia sull'hardware attuale che sulle prossime console, confermando inoltre che saranno ottimizzati per sfruttare gli hardware più potenti così da offrire migliori prestazioni, migliora grafica e altre migliorie.

Insomma, come ad ogni cambio di generazione gli editori si preparano per sfruttare le nuove console, pur però facendo affidamento sulla grande base installata di quelle attuali. Ci aspettiamo che gran parte dei titoli in uscita nel 2020 seguiranno questa linea.

MP Video - Watch Dogs Legion
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus