MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

La Casa di Carta arriva in Rainbow Six: Siege con un evento a tempo gratuito per tutti

Ubisoft ha annunciato oggi una partnership con Netflix per introdurre un evento a tema La Casa di Carta (La Casa de Papel) in Rainbow Six: Siege; dal 20 al 25 novembre potremo interpretare i personaggi della famosa serie TV nella modalità Ostaggio all'interno della mappa Banca, e nello stesso periodo il titolo sarà giocabile gratuitamente per tutti!

Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L’ostaggio, ovviamente, è mascherato con il famigerato abito rosso e la particolare maschera, indossata dai ladri e dai loro prigionieri nella serie, La Casa de Papel.

L’evento di gioco La Casa de Papel porterà anche un costume interamente rosso e una maschera per Vigil e Hibana. In totale, saranno disponibili otto oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6.

Inoltre, durante l’evento, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all’edizione.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio del nuovo evento: buona visione!

MX Video - Rainbow Six: Siege

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo