MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil 3
copertina

Rumor: un remake di Resident Evil 3: Nemesis arriverà nel 2020

di Giuseppe Genga / Neural P 22 nov 2019 09:16
Visto il grande successo del remake di Resident Evil 2, è probabile che Capcom voglia ripetere l'operazione con gli altri giochi della serie e, secondo alcuni recenti rumor, sembra proprio che in meno di un anno potremo giocare con il remake di Resident Evil 3: Nemesis.

Un rumor simile circolò già un anno fa, a dicembre, ma poi non si seppi più nulla del progetto; ora due diverse fonti, il canale YouTube SpawnWave (che già rivelò anticipatamente Elden Ring di From Software) ed il sito VGC riportano che Capcom è attivamente al lavoro sul progetto con uscita prevista nel corso del 2020.

Oltre a questo non ci sono altri dettagli, anche se diamo per scontato che sarà un'operazione analoga alla precedente, con un remake complete del titolo e della giocabilità, ma mantenendo inalterati storia, personaggi e situazioni. E' altresì probabile che l'annuncio del gioco avvenga durante la diretta The Game Awards, alle 2:30 di mattina del 13 dicembre. Restiamo in attesa di ulteriori notizie!

MP Video - Resident Evil 3

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus