MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 3
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un remake di Resident Evil 3: Nemesis arriverà nel 2020

Visto il grande successo del remake di Resident Evil 2, è probabile che Capcom voglia ripetere l'operazione con gli altri giochi della serie e, secondo alcuni recenti rumor, sembra proprio che in meno di un anno potremo giocare con il remake di Resident Evil 3: Nemesis.

Un rumor simile circolò già un anno fa, a dicembre, ma poi non si seppi più nulla del progetto; ora due diverse fonti, il canale YouTube SpawnWave (che già rivelò anticipatamente Elden Ring di From Software) ed il sito VGC riportano che Capcom è attivamente al lavoro sul progetto con uscita prevista nel corso del 2020.

Oltre a questo non ci sono altri dettagli, anche se diamo per scontato che sarà un'operazione analoga alla precedente, con un remake complete del titolo e della giocabilità, ma mantenendo inalterati storia, personaggi e situazioni. E' altresì probabile che l'annuncio del gioco avvenga durante la diretta The Game Awards, alle 2:30 di mattina del 13 dicembre. Restiamo in attesa di ulteriori notizie!

MX Video - Resident Evil 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo