MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil 3
copertina

Capcom annuncia con un trailer il remake di Resident Evil 3, include Project Resistance

di Giuseppe Genga / Neural P 10 dic 2019 16:21
Dopo vari leak era ormai certo, ed oggi è infatti arrivato l'annuncio ufficiale: Capcom ha annunciato che il remake di Resident Evil 3 arriverà il 3 aprile 2020, e come per il suo predecessore ci proporrà un titolo completamente rivisto nella grafica e nel gameplay, con la stessa telecamera in terza persona ed ovviamente la stessa storia e personaggi (Jill Valentine e Nemesis su tutti) del gioco originale.

Ma non è tutto: il gioco includerà anche la nuovissima esperienza multiplayer Project Resistance, che finora si pensava sarebbe stato un gioco a sé ed invece sarà inclusa all'interno di Resident Evil 3.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini del gioco: buona visione!

MP Video - Resident Evil 3

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus