MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
AO Tennis 2
copertina

AO Tennis 2 si mostra nel trailer di lancio

di Giuseppe Genga / Neural P 9 gen 2020 14:10
Da oggi è disponibile AO Tennis 2, il nuovo simulatore tennistico di Bigben Interactive e Big Ant Studios che promette di offrirci un'esperienza più realistica e soddisfacente rispetto al precedente episodio; per l'occasione l'editore ha rilasciato un trailer di lancio che evidenzia le caratteristiche del gioco.

Questo quanto lo studio ha da dirci sul titolo:


Rilasciato in concomitanza con la partenza dell’Australian Open, il primo major dell’anno, AO Tennis 2 offre un livello di profondità e di personalizzazione senza precedenti, per un’esperienza di gioco fatta su misura. Nella nuovissima modalità carriera narrativa, il giocatore sarà in grado di dominare il campo, costruirsi una reputazione, scalare le classifiche e diventare una leggenda del Tennis!

AO Tennis 2 è il secondo videogioco ufficiale dell’Australia Open series. Sviluppato fianco a fianco con il team di Tennis Australia, il gioco offre agli appassionati di tennis un'intensa esperienza del primo dei quattro Grandi Slam dell'anno, che inizierà il prossimo 20 gennaio. In AO Tennis 2, i giocatori potranno portare il loro alter-ego dai campi di periferia del tennis amatoriale fino alla gloria dei centrali più importanti del mondo nella nuovissima modalità carriera narrativa, arricchita con un sistema di gestione della reputazione. Si potrà inoltre scegliere di personalizzare ogni elemento del gioco attraverso l'editor di contenuti di Big Ant. Infine, il gioco offrirà la possibilità di giocare nei panni di alcuni dei tennisti più importanti del panorama mondiale, come Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e tanti altri.


Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MP Video - AO Tennis 2
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus