MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Apex Legends

Apex Legends ci invita tutti alla sua Grand Soirée

di Matteo Merlano / maguzzolo P 11 gen 2020 06:32
Respawn Entertainment ha annunciato Grand Soirée, la "Gran Serata" di Apex Legends: si tratta di un evento a tempo che, per la durata di due settimane a partire dal prossimo 14 gennaio, fornirà parecchie motivazioni per tornare sul battle royale di Respawn.

L'aspetto più interessante di questo nuovo evento è la presenza di ben sette nuove modalità di gioco, che verranno proposte con una rotazione di 2 giorni ciascuna: se si vuole avere almeno un assaggio di ciascuna modalità, sarà quindi necessario frequentare con regolarità il gioco per l'intera durata dell'evento.
Il calendario delle nuove modalità, rapidamente presentate nel trailer che trovate in coda all'articolo, è il seguente:

  • 14-15 gen GOLD RUSH DUO - Squadre da 2 giocatori, soltanto armi di grado "oro"
  • 16-17 gen LIVE.DIE.LIVE - Ad ogni restringimento, gli eliminati rientrano in squadra
  • 18-19 gen THIRD PERSON MODE - Apex Legends in terza persona!
  • 20-21 gen ALWAYS BE CLOSING - Safe zone in costante restringimento
  • 22-23 gen ARMED AND DANGEROUS - Solo fucili a pompa e da cecchino, armatura ridotta
  • 24-25 gen KINGS CANYON AFTER DARK - Ritorno sulla prima mappa, ma in notturna
  • 26-28 gen DUMMIES BIG DAY

Per motivare ulteriormente i giocatori, questo evento porterà con sé nuove sfide e quindi nuove opportunità per raccogliere ricompense esclusive. Inoltre, il weekend tra il 17 e il 20 gennaio consentirà di guadagnare 500 punti extra grazie ad apposite sfide bonus.

La Grand Soirée sarà ovviamente protagonista anche delle novità cosmetiche proposte nel negozio di Apex Legends, con una sezione dedicata: skin leggendarie e decorazioni in stile art déco (con un prezzo di partenza di 5€) faranno la loro comparsa a rotazione per tutta la durata dell'evento, per cui tenete d'occhio lo store all'interno del gioco, se siete interessati a questo tipo di contenuti!

Vi lasciamo al divertente trailer di presentazione dell'evento, buona visione!

MP Video - Apex Legends

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus