MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Journey to the Savage Planet
copertina

LIVE NOW!

Journey to the Savage Planet si espande presto con il DLC Hot Garbage; trailer

505 Games ha rivelato con un trailer che l'avventura in prima persona Journey to the Savage Planet si arricchirà presto di ulteriori contenuti con il nuovo DLC Hot Garbage, che arriverà su Xbox One il 15 aprile 2020 al prezzo di 7,99 Euro.

Scopriamo così che il DLC introdurrà un nuovo pianeta alieno chiamato DL-C1 in cui saremo chiamati a indagare su misteriose sostanze inquinanti disperse nell'area del nuovo resort sul lungomare interstellare del Kindred Aerospace, utilizzato dai membri rivali della Vyper Corp. come una discarica di rifiuti tossici.

Man mano che proseguiremo nell'avventura, potremo inoltre sbloccare nuovi equipaggiamenti e nuove abilità, tra cui degli stivali di piombo che ci permetteranno di esplorare le zone piene d'acqua, una tuta Kindred utile per addentrarsi nelle aree in cui sono presenti gas tossici; svilupperemo anche la capacità di accumulare una quantità illimitata di resistenza così da poter correre senza problemi e la capacità di volare.

ll DLC introduce infine delle nuove specie di flora e fauna, tra cui una variazione bizzarra del pesce palla e una flotta di "innocui" Vyper Corp. che tengono pulito e sorvegliato il territorio da loro occupato.

Vi lasciamo ora al filmato con cui è stato annunciato il nuovo DLC Hot Garbage, seguito da un video che ce ne mostra il gameplay, ricordandovi che Journey to the Savage Planet entrerà presto a far parte della lista di titoli inclusi nel Game Pass; buona visione!

MX Video - Journey to the Savage Planet
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo