MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cyberpunk 2077
copertina

Una lunga dimostrazione di Cyberpunk 2077 ci mostra veicoli, combattimenti e braindance

di Giuseppe Genga / Neural P 25 giu 2020 19:58
Dopo lo splendido trailer che vi abbiamo mostrato poco fa, eccovi ora una nuova e lunga dimostrazione di Cyberpunk 2077, nella quale vengono evidenziati diversi elementi del gioco: i veicoli guidabili, tutti diversi tra loro, i combattimenti veicolari, le sparatorie ed infine, dal minuto 16:56, un'interessantissima feature, il Braindance Editor.

La Braindance è una sorta di registrazione virtuale molto in voga nel mondo di Cyberpunk 2077: speciali impianti permettono alle persone di registrare tutto ciò che avviene intorno a loro, per poi vendere queste registrazioni in cui gli acquirenti si possono immergere come se stessero vivendo davvero quei momenti. Nel gioco potremo reperire molte di queste registrazioni, ma oltre a riviverle semplicemente potremo fare di più: tramite il Braindance Editor potremo analizzarle da un punto di vista esterno a chi le ha registrate, con la possibilità di metterle in pausa o riavvolgerle ed analizzare tutti i dintorni. Suoni, immagini e persino tracce di calore saranno analizzabili per scoprire i segreti che ogni scena ci nasconde. Questo ci permetterà di compiere delle vere e proprie investigazioni utili alle nostre missioni.

Trovate l'intero filmato di seguito, accompagnato da alcune nuove immagini del gioco: buona visione!

MP Video - Cyberpunk 2077

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus