MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Superliminal

Il rompicapo surreale Superliminal è in arrivo su console a luglio

di Giuseppe Genga / Neural P 26 giu 2020 06:54
Lo studio Pillow Castle Games ha annunciato che il 7 luglio arriverà sulle nostre console Superliminal, interessante puzzle game in prima persona in cui gli enigmi vanno risolti sfruttando giochi prospettici, illusioni ottiche e surreali trasformazioni della realtà.

E' un tipo di gameplay difficile da descrivere, quindi per farvelo capire meglio vi lasciamo alle parole degli sviluppatori ed al trailer d'annuncio del gioco. Buona visione!


Sono le 3 di notte, hai gli occhi pesanti e li chiudi mentre va in onda uno spot dozzinale del programma di terapia onirica del dott. Pierce. Ti svegli in un ambiente a te estraneo per poi renderti conto di essere intrappolato in un sogno. Un sogno dove la percezione è realtà. Benvenuto a Superliminal.

Superliminal è un puzzle game in prima persona che sfrutta prospettiva e illusioni ottiche, dove il giocatore deve pensare fuori dagli schemi per districarsi in puzzle impossibili e deve imparare ad aspettarsi l’inaspettato.

Questo gioco offre un mondo insolito e al contempo rilassante, una suadente voce narrante e situazioni che definire bizzarre sarebbe eufemistico.

Caratteristiche principali

  • Rompicapo strabilianti che metteranno la tua percezione a dura prova
  • Un mondo bellissimo e inaspettato
  • Una storia surreale con livelli nascosti
  • Stranezze e bizzarrie
MP Video - Superliminal

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus