MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dying Light
copertina

Il DLC Hellraid di Dying Light ha una data e si mostra in video

di Giuseppe Genga / Neural P 27 giu 2020 07:56
Chi ricorda Hellraid? Si tratta di un action-RPG dark fantasy di Techland prodotto all'inizio della generazione ed il cui sviluppo fu sospeso ben 5 anni fa, che lo scorso aprile lo studio polacco ha deciso di resuscitare come DLC dell'action game zombesco in prima persona Dying Light.

Oggi Techland ha rivelato che il DLC arriverà il 23 luglio al prezzo di 9,99 Euro, accompagnando l'annuncio con un breve trailer che ci offre un assaggio delle schiere demoniache che dovremo combattere nel gioco dopo che un cabinato da sala giochi ci avrà trasportati... all'inferno! Si tratta di ambientazioni e nemici molto diversi da quelli che i fan del gioco hanno fronteggiato finora, e sarà sicuramente un gradito motivo per tornare a vestire i panni di Kyle Crane.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MP Video - Dying Light

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus