MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Immortals Fenyx Rising
copertina

LIVE NOW!

Immortals: Fenyx Rising si mostra all'Ubisoft Forward

L'evento Ubisoft Forward di stasera s'è aperto con un trailer ed una dimostrazione del gameplay di Immortals Fenyx Rising, action-RPG conosciuto in precedenza come Gods & Monsters; i nuovi filmati ci mostrano le ambientazioni del gioco, gli elementi alla base della storia e le caratteristiche del gameplay, a partire dall'editor della protagonista, Fenyx.

I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un’eroina alata e impegnata in una missione per salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura. Soltanto padroneggiando i poteri leggendari degli dèi, superando prove eroiche e affrontando potenti creature mitologiche, Fenyx riuscirà a sconfiggere Tifone, il Titano più letale della mitologia greca.

Oltre a garantire un’esperienza avvincente a tutti gli aspiranti eroi, il gioco offre un’azione dinamica, frenetici combattimenti corpo a corpo e in aria, e storie ispirate alla mitologia greca. I giocatori dovranno affrontare creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa. Ma con l’aiuto della spada di Achille, l’arco di Ulisse e le ali di Dedalo, potranno lanciarsi in aria per affrontarle senza alcun timore. Oltre ai combattimenti, alcuni enigmi nello scenario metteranno alla prova la logica e la strategia dei giocatori, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.

Immortals Fenyx Rising è una variante entusiasmante e divertente del genere dei giochi d’azione e avventura open world, che offre un’esplorazione davvero avvincente attraverso spostamenti sempre dinamici e rischiosi. Corri in vaste zone aperte, scala montagne enormi e plana nei cieli per scoprire tutti i segreti di ciascuna delle 7 regioni ispirate alle divinità greche attraverso l’Isola dorata.

In Immortals Fenyx Rising, sarà possibile far progredire il proprio personaggio nella Sala degli dèi, dove i giocatori potranno potenziare la salute o la resistenza di Fenyx. Ma sarà anche possibile migliorare armi, corazze e pozioni sconfiggendo i nemici e aprendo gli scrigni presenti nello scenario del gioco.

I video ci mostrano anche l'open world che farà da sfondo alle nostre avventure, così come le tante creature mitologiche con le quali ci dovremo scontrare. Il gioco arriverà il 3 dicembre e lo potete ammirare di seguito: buona visione!

MX Video - Immortals Fenyx Rising
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo