MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cyberpunk 2077
copertina

Cyberpunk 2077: annunciato il prossimo Night City Wire, vedrà protagonista Johnny Silverhand

di Valentina Carparelli P 13 nov 2020 15:48
CD Projekt RED ha annunciato che il 19 novembre alle 18:00 (ora italiana) si terrà una nuova diretta Night City Wire di Cyberpunk 2077 durante la quale gli sviluppatori si soffermeranno sull'influente rocker ed ex-leader della band Samurai Johnny Silverhand, interpretato da Keanu Reeves; oltre a questo avremo anche un assaggio delle musiche del gioco. La diretta sarà seguibile come sempre sul canale Twitch dello studio.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in uscita il 10 dicembre su console di vecchia e nuova generazione; appuntamento invece a settimana prossima per la nuova diretta!

MP Video - Cyberpunk 2077

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 inizia la sua avventura da insider scrivendo news e articoli in maniera sempre più entusiasta e finendo per partecipare alla creazione di MondoPlay. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus