MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project 007

LIVE NOW!

Project 007: James Bond torna in azione nel nuovo titolo di IO Interactive

Lo sviluppatore di Hitman, IO Interactive, ha annunciato un nuovo gioco dedicato all'intramontabile James Bond; a detta dei produttori, Project 007 - titolo provvisorio - sarà una storia completamente originale in cui i giocatori scopriranno le vere origini di James Bond. Il titolo utilizzerà il motore Glacier di IO utilizzato per i recenti giochi Hitman e sarà realizzato in collaborazione con gli studi cinematografici di Bond MGM e Eon Productions.

Il CEO di IO Hakan Abrakin ha dichiarato in un comunicato stampa, "Creare un gioco originale dedicato a Bond è un'impresa monumentale e credo davvero che IO Interactive, lavorando a stretto contatto con il nostro partner di EON e MGM, possa offrire qualcosa di estremamente speciale per i nostri giocatori e le nostre comunità. Il nostro team è entusiasta di liberare la propria creatività nell'iconico universo di James Bond e creare il gioco più ambizioso nella storia del nostro studio. "

Rimaniamo in attesa di altre informazioni e del periodo di uscita del prodotto; a seguire il teaser trailer rilasciato per l'occasione.

MX Video - Project 007

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo