MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Grand Theft Auto V
copertina

GTA Online: la nuova isola Cayo Perico si aggiungerà a dicembre gratuitamente

di Valentina Carparelli P 20 nov 2020 17:54
Rockstar Games ha annunciato che l'online dell'intramontabile Grand Theft Auto V si arricchirà di un nuovo contenuto, il più grande rilasciato ad oggi. The Cayo Perico Heist introdurrà un'isola appartenente ad un pericolosissimo trafficante di droga; Cayo Perico sarà ricca di pericoli, gente poco rassicurante e piena di tesori che dovremo cercare ed impossessarcene illegalmente.

Rockstar definisce l'update "l'avventura di GTA più vasta di sempre", la caraibica isola Cayo Perico farà da sfondo anche a nuovi Colpi, missioni da completare da soli o in compagnia di altri tre giocatori. Potremo rubare veicoli e armi inediti, ballare, fare festa, incontrare celebri DJ e ascoltare altre 100 canzoni di ulteriori stazioni radio. Avremo a disposizione persino un sottomarino armato che servirà da quartier generale.

The Cayo Perico Heist è previsto in uscita su console il 15 dicembre. A seguire il video dell'annuncio.

MP Video - Grand Theft Auto V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 inizia la sua avventura da insider scrivendo news e articoli in maniera sempre più entusiasta e finendo per partecipare alla creazione di MondoPlay. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus