MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Destiny 2

Destiny 2: Bungie presenta "La Stagione degli Eletti", nuovo trailer

Con l'imminente conclusione della Stagione della Caccia, Bungie ha svelato in un trailer il nuovo evento che popolerà i server di Destiny 2 nei prossimi mesi: La Stagione degli Eletti. L'evento farà avanzare la trama orizzontale dell'epopea sci-fi, con i Guardiani intenti a scoprire e fermare i piani della Regina dei Corrotti.

Nella nuova stagione verranno introdotti nuovi personaggi come la Regina Cabal, nuove armi esotiche, missioni, assalti e modalità. Come sempre la stagione proporrà 100 livelli, colmi di ricompense sia per gli utenti gratuiti che quelli paganti.

Per scoprire in dettaglio i contenuti della Stagione, vi invitiamo a guardare il trailer in calce alla news, mentre vi ricordiamo che la nuova stagione sarà disponibile da martedì 9 per tutti i possessori di Destiny 2: buona visione!

MP Video - Destiny 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus