MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
RICO London

Numskull Games annuncia l'FPS RICO London

di Laura Scarpellini / Poia P 14 feb 2021 09:47
Il publisher Numskull Games ha annunciato lo sviluppo dell'FPS cooperativo RICO London, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 a giugno. Ambientato nella Londra del 1999 e sviluppato dagli inglesi Ground Shatter, il titolo ci vedrà vestire i panni di due agenti di polizia alle prese con una notte di capodanno movimentata.

RICO London è uno sparatutto cooperativo ambientato nello stesso universo dei precedenti titoli sviluppati da Ground Shater, RICO e RICO BREAK OUT. Questa volta, nei panni dell'ispettrice Redfern, dovremo farci strada in un grattacielo pieno di gangster per sventare il commercio di armi illegali. Come i precedenti capitoli, il titolo prevede sia la modalità single player che la co-op a 2 giocatori, locale e online.

L'annuncio è stato accompagnato da alcuni screenshot del gioco e da un trailer che ne evidenziano la grafica in cel shading ricca di onomatopee fumettistiche, molto simile a quella di XIII. Buona visione!

MP Video - RICO London

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus