MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Diablo IV

Diablo IV ci presenta la classe del Tagliagole

di Giuseppe Genga / Neural P 20 feb 2021 08:34
In occasione della prima parte della Blizzconline, l'evento online durante il quale Blizzard ci aggiornerà sui suoi progetti futuri, la casa californiana ha rivelato con un video una delle quattro classi che potremo impersonare in Diablo IV: il Tagliagole (Rogue in originale), un guerriero agile e adattabile che può specializzarsi nel combattimento ravvicinato o a distanza.

Quella del Tagliagole è una classe rapida, mobile e letale dotata di una versatilità ineguagliabile. I giocatori possono giocare con il Tagliagole abbattendo qualunque nemico con le sue armi avvelenate, eseguendo potenti attacchi combinati e potenziandone l'arsenale con veleni letali e magia dell'ombra, con cui sconfigge i demoni impunemente.

Purtroppo non sono stare rilasciate per ora nuove informazioni sul lancio del gioco, quindi dovremo per ora accontentarci di questo, comunque splendido, trailer e delle immagini che lo accompagnano. Buona visione!

MP Video - Diablo IV

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus