MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
copertina

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è nei guai, Paradox rimuove l'intero team di sviluppo

di Giuseppe Genga / Neural P 23 feb 2021 10:32
Che le cose, per Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, non andassero benissimo, era già nell'aria: oltre al posticipo dell'anno scorso, con lo spostamento del gioco al 2021, il titolo ha visto nel 2020 anche il licenziamento dei Creative Director e Narrative Lead, oltre all'allontanamento dello scrittore Chris Avellone a causa delle accuse di aver assalito sessualmente alcune donne.

Ma non era finita qui, oggi arriva la notizia peggiore: Paradox Interactive ha annunciato di aver rimosso l'intero team Hardsuit Labs dallo sviluppo del gioco, annullando di conseguenza l'uscita prevista per il 2021 e senza fornire ulteriori dettagli né su chi proseguirà lo sviluppo, né su quando potremmo aspettarci il lancio del gioco.

L'editore spiega che questo è un progetto molto importante, ed erano evidentemente insoddisfatti dei progressi fatti da Hardsuit arrivando a prendere la decisione di rimuoverli. Restiamo ora in attesa di annunci relativi al nuovo team di sviluppo.

MP Video - Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus