MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

Bethesda ci mostra l'aggiornamento next-gen di TESO: Tamriel Unlimited

di Giuseppe Genga / Neural P 1 apr 2021 19:58
Bethesda ha annunciato oggi che l'aggiornamento next-gen dell'MMO The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriverà su PS5 l'8 giugno, portando con sé diversi miglioramenti all'intera esperienza di gioco.

Eccovi di seguito l'elenco di tutte le migliorie previste, delle quali potrete anche avere un assaggio nel trailer in basso.

  • Prestazioni di nuova generazione: prima, ESO su console girava a 30 FPS, ma grazie alla potenza di nuova generazione di Xbox Series X e PlayStation 5, il gioco girerà a 60 FPS in “Performance Mode” (modalità Prestazioni). Chi si vuole rifare gli occhi con la grafica può provare la risoluzione 4K a 30 FPS con la “Fidelity Mode” (modalità Fedeltà) di ESO.
  • Distanza di visualizzazione aumentata: per i giocatori a cui piace ammirare l’immensa bellezza di ESO, la distanza di visualizzazione del gioco è quasi raddoppiata, permettendo di vedere meglio il mondo sempre in espansione di Tamriel.
  • Caricamenti migliorati: sfruttare la potenza della nuova generazione significa che i caricamenti sono stati quasi dimezzati su Xbox Series X|S e PlayStation 5, consentendo ai giocatori di immergersi nel meraviglioso mondo di ESO con attese ridotte.
  • E TANTO altro: ESO: Versione migliorata per console porterà tantissimi altri miglioramenti a riflessi, ombre, profondità di campo e occlusione ambientale con illuminazione globale Screen Space, oltre a un anti-aliasing aggiornato e texture sbloccate.

L'aggiornamento arriverà insieme all'attesa espansione Blackwood, che ci verdà scoprire i piani daedrici e le macchinazioni tiranniche che consumano la regione, rintracciando i collegamenti con il principe della distruzione e suoi terribili progetti per Tamriel. Anche se quella di Blackwood è una storia indipendente, i suoi eventi approfondiscono la saga più ampia di Cancelli dell’Oblivion che si svolgerà per tutto il 2021.

Sarà disponibile inoltre il nuovo sistema Companions, progettato per non far più avventurare i nostri giocatori da soli anche in singolo. Una volta sbloccato tramite la storia principale di Blackwood, per iniziare i giocatori potranno scegliere tra due nuovi compagni di cui sarà possibile selezionare l’equipaggiamento e le abilità da sviluppare. Ogni compagno ha la sua personalità, simpatie e antipatie e missioni uniche. E bisogna anche fare attenzione a come ci si comporta, perché le azioni del giocatore influenzano il rapporto con il compagno.

Vi lasciamo ora al trailer dell'aggiornamento next-gen ed a quello di Blackwood: buona visione!

MP Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus