MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Last Oricru

LIVE NOW!

The Last Oricru: una lunga dimostrazione per il nuovo action-RPG di Prime Matter

Durante l'E3, la neonata etichetta di Koch Media Prime Matter ha rivelato lo sviluppo di The Last Oricru, action-RPG che miscela ambienti fantascientifici e fantasy realizzato dai cechi GoldKnights. Oggi gli sviluppatori ce lo mostrano in azione in una dimostrazione di 8 minuti, nella quale possiamo apprezzare gameplay, ambienti e combattimenti.

Nel gioco vestiremo i panni di Silver un eroe naufragato sul mondo fantascientifico/medievale di Wardenia. Quale fardello deve portare Silver, quale mistero circonda il pianeta e qual è il suo ruolo in questo gioco di potere, deve ancora essere scoperto. Il gioco si basa sul concetto "Le tue scelte contano!", visto che saremo in grado di influenzare direttamente l'esito del gioco con le nostre decisioni e azioni.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - The Last Oricru
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo