MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dragon Ball: The Breakers

Bandai Namco annuncia i combattimenti online di Dragon Ball: The Breakers

di Giuseppe Genga / Neural P 16 nov 2021 16:44
Bandai Namco ha annunciato oggi Dragon Ball: The Breakers, un nuovo titolo ambientato nell'universo di Dragon Ball: Xenoverse che si propone come titolo multiplayer online asimmetrico 1 vs 7 nel quale potremo giocare nei panni di uno dei celebri rivali del franchise, il “Razziatore”, o in quelli di uno dei sette “Superstiti” senza alcun super potere.

Il Razziatore dovrà sfruttare tutta la sua forza travolgente per eliminare i “Superstiti”: questi sono dei semplici civili rimasti intrappolati in una “Frattura temporale”, un luogo in cui spazio e tempo sono nel caos, e dovranno collaborare tra loro per respingere il Razziatore e fuggire usando la Super macchina del tempo. I giocatori potranno anche usare diversi oggetti sul campo di battaglia per cercare di fuggire strategicamente. Il gioco sarà inoltre in grado di leggere i dati di salvataggio di Xenoverse, anche se per ora non è noto a quale scopo.

Il titolo è previsto nel corso del 2022: in attesa di maggiori dettagli vi proponiamo il trailer di lancio, accompagnato da un primo set d'immagini.

MP Video - Dragon Ball: The Breakers

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus