MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
WWE 2K22
copertina

WWE 2K22: la star di copertina è Rey Mysterio, arriva l'11 marzo

di Giuseppe Genga / Neural P 20 gen 2022 18:57
2K ha annunciato oggi che WWE 2K22, il primo nuovo titolo della serie dopo la "pausa di riflessione" che gli sviluppatori Visual Concept si erano presi nel 2019 per poter riportare la serie ai livelli richiesti dai fan, arriverà l'11 marzo e vedrà come star di copertina il popolare luchador Rey Mysterio.

L'editore ha inoltre rivelato tutte le caratteristiche del gioco: dal motore di gioco riprogettato, ai nuovi controlli, fino alle immagini aggiornate, WWE 2K22 è impostato per guardare, sentire, giocare con uno stile tutto nuovo. Il motore, insieme alla grafica più sorprendente di WWE 2K ad oggi, garantisce un livello di realismo senza precedenti per il franchise. Uno schema di controllo aggiornato e intuitivo ed una nuova presentazione coinvolgente, permetteranno ai giocatori di sentire la pressione e la ricompensa per ogni pugno, calcio e schienamento.

Le modalità di gioco più popolari, tra cui il ritorno di 2K Showcase - con Rey Mysterio - incorporano nuove caratteristiche e aggiornamenti, permettendo ai giocatori di rivivere i momenti iconici dietro i più famosi incontri di Mysterio. In MyRISE, i giocatori tracciano il proprio percorso verso una carriera da superstar. Con la modalità Universe e la Creation Suite aggiornata, WWE 2K22 offre ai giocatori la possibilità di personalizzare completamente la loro esperienza WWE fino ai più piccoli dettagli. I giocatori possono prendere il controllo su brand, eventi live premium, risultati delle partite, rivalità, creare la propria Superstar personalizzata, arene e perfino campionati. Tutte le creazioni potranno inoltre essere condivise con la community WWE 2K22, per la prima volta in assoluto anche in multipiattaforma.

WWE 2K22 introdurrà inoltre nuove modalità all'esperienza WWE 2K: MyGM e MyFACTION. In MyGM, i giocatori si calano nel ruolo di un General Manager WWE per costruire il più grande brand nel WWE Universe. Dalla stesura del roster definitivo di Superstar e Leggende WWE allo sviluppo di rivalità iconiche e di scontri nel campionato, i giocatori avranno la possibilità di prendere le redini e dimostrare di essere in grado di calcare i migliori palcoscenici dell'intrattenimento sportivo. Con la prima modalità MyFACTION del franchise, i giocatori possono raccogliere e gestire la fazione dei loro sogni con eventi settimanali e aggiornamenti regolari.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ufficiale ed un set d'immagini: buona visione!

MP Video - WWE 2K22

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus