MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
copertina

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker arriva il 5 aprile, nuovo trailer e dettagli

di Giuseppe Genga / Neural P 20 gen 2022 19:25
Warner Bros. ha annunciato oggi che il nuovo titolo di TT Games LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker arriverà il 5 aprile, vedendoci rivivere l'intera saga degli Skywalker con un nuovo sistema di combattimento che promette di rendere le battaglie più adrenaliniche.

I giocatori potranno concatenare diversi attacchi e respingere gli attacchi in arrivo, inoltre nuovi controlli e meccaniche dei blaster ci permetteranno di mirare con precisione e di mettersi al riparo per pianificare la nostra prossima mossa o di utilizzare le abilità di un Jedi brandendo una spada laser e usando il potere della Forza.

Potremo poi viaggare nello spazio utilizzando la mappa della galassia per tracciare la rotta attraverso la saga, sbloccando progressivamente i pianeti da esplorare lungo la strada. Durante il viaggio nello spazio, potremo impegnarci in eroici combattimenti contro le navi nemiche, pilotando veicoli leggendari come il Millennium Falcon, i caccia TIE imperiali, gli X-wing ribelli e molti altri. Una volta raggiunta la nostra destinazione, potremo scegliere se continuare con la storia principale o esplorare e scoprire missioni ed enigmi emozionanti all'interno della galassia.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker ci permetterà di giocare nei panni di personaggi iconici come Leia, Yoda, Boba Fett, Darth Maul, Poe e oltre 300 altri personaggi sbloccabili da tutti e nove i film in modalità di gioco libero per creare nuove e divertenti avventure. Dalle idilliache colline erbose di Naboo alle dune del deserto di Jakku, la galassia di LEGO Star Wars è disponibile per scoprire e giocare.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gameplay: buona visione.

MP Video - LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus