MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Little Orpheus

La premiata avventura a scorrimento Little Orpheus prepara il suo arrivo su console

di Giuseppe Genga / Neural P 26 gen 2022 07:05
Lo studio The Chinese Room, già noto per titoli acclamati come Dear Esther e Everybody’s Gone to the Rapture, ha annunciato lo sviluppo per console dell'avventura a scorrimento Little Orpheus, finora esclusiva Apple Arcade e vincitrice di numerosi premi.

L'avventura è attesa sulle nostre console per l'1 marzo: eccovi di seguito i dettagli ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.


È il 1962, e la NASA sta tentando di mandare un uomo sulla luna. In un angolo remoto della Siberia, un cosmonauta sovietico sta andando nella direzione opposta. Il Compagno Ivan Ivanovich viene lanciato all’interno di un vulcano spento nella sua capsula da esplorazione, Little Orpheus, per raggiungere il centro della Terra. Scompare improvvisamente.

Riappare tre anni dopo, sostenendo di aver salvato il mondo. Ha però perso la bomba atomica che alimentava Little Orpheus. Viene portato in un bunker segreto nelle profondità degli Urali per essere interrogato dal temibile generale Yurkovoi, un uomo così terribile che nemmeno Stalin vorrebbe offrirgli da bere. Il Generale si rimbocca le maniche, fissa Ivan con occhi di ghiaccio e dice: "Dove sei stato, compagno? E dove si trova la mia bomba?"Ivan ricambia il suo sguardo e risponde: "Beh, generale, probabilmente non mi crederà, ma farò del mio meglio. Perché è iniziata così..."

Unitevi al nostro coraggioso ma sfortunato eroe, mentre scopre civiltà perdute, regni subacquei, giungle preistoriche e terre al di là di ogni immaginazione. Sbalorditevi mentre lotta contro tribù di Menkv umanoidi e sfugge alle grinfie di orribili mostri! Gioite mentre supera ostacoli insormontabili e porta il socialismo nei mondi sotterranei!

Little Orpheus è un'avventura a scorrimento in technicolor ispirata a film classici come Flash Gordon, Sinbad e La terra dimenticata dal tempo. Il platforming e gli enigmi di Little Orpheus sono tanto semplici quanto variegati, in modo da soddisfare sia i giocatori casual che gli avventurieri più esperti.

Se siete appassionati di Blockbuster storici per la famiglia, se cercate una storia emozionante e imprevedibile che vi porti al centro della Terra e oltre, o se state solo cercando dell’intrattenimento "ideologicamente corretto", unitevi a questo improbabile eroe per affrontare un'avventura oltre ogni immaginazione su PC e console. Con ambienti incredibili, recitazione eccelsa e una colonna sonora mozzafiato, Little Orpheus è un'epopea sotterranea che non dimenticherete. Compagni, è il momento di andare verso il centro!

Caratteristiche

  • Un mondo incredibile e colorato, rimasterizzato per PC con texture ad alta risoluzione, nuove mosse e animazioni, grafica ed effetti di luce migliorati e altro ancora.
  • Una storia appassionante, ricca di umorismo e avventura, creata dai premiati artisti di The Chinese Room, creatori di Dear Esther e Everybody's Gone to the Rapture.
  • Un doppiaggio pluripremiato e una colonna sonora mozzafiato realizzata dai compositori vincitori del BAFTA Jessica Curry e Jim Fowler, ottimizzata per PC con suono surround 5.1.
  • Include il 9° episodio bonus, A Rush of Onion to the Head, e la modalità Lost Recordings.
MP Video - Little Orpheus

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus