MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Destiny 2

Destiny 2: un nuovo trailer per la Stagione dei Rinati

di Giuseppe Genga / Neural P 22 feb 2022 16:49
Oggi è arrivato il nuovo grande aggiornamento di Destiny 2, La Regina dei Sussurri, e con esso è arrivata anche la nuova stagione del gioco intitolata Stagione dei Rinati. Per celebrarne il lancio, Bungie ha diffuso un nuovo trailer che ci mostra i contenuti che vi troveremo all'interno.

Nella Stagione dei Rinati collaboreremo con Caiatl, Imperatrice dei cabal, per sventare i piani di Savathûn e sconfiggere orde di unità dell'alveare dotate di Luce che minacciano l'umanità e il sistema solare.

La stagione include:

  • Campi di battaglia PsiOp. I guardiani localizzeranno e cattureranno i luogotenenti dell'alveare lucente presenti nel sistema solare. Poi, grazie all'aiuto dei più fidati psionici di Caiatl, entreranno nello psicomondo, un piano psichico dove i pensieri si manifestano come realtà fisica. Neutralizza l'alveare lucente e cattura i luogotenenti di Savathûn per proclamare la vittoria.
  • Manufatto stagionale: Lancia Sinaptica. La Lancia Sinaptica utilizza la tecnologia di Caiatl che consente di sopprimere la Luce. Penetra nelle menti dell'alveare e interrompi la loro connessione con la Luce. Potenzia la lancia per accedere a nuove potenti modifiche e personalizzare il tuo stile di gioco.
  • Impresa esotica. Indaga sulla propaganda psionica anti-Caiatl che ha origine da un bunker su Marte e sblocca il lanciagranate esotico Messaggero Morto. Questo lanciagranate a retrocarica rilascia tre onde energetiche al contatto con il suolo e può cambiare il danno elementale con la ricarica, proprio come le esotiche Dura Luce e Borealis.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MP Video - Destiny 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus