MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atomic Heart
copertina

LIVE NOW!

Una lunga panoramica sul gameplay di Atomic Heart

Focus Entertainment e Mundfish hanno diffuso oggi un lungo filmato di Atomic Heart che ci illustra il gameplay dell'atteso FPS in arrivo il 21 febbraio nel Game Pass. Il video è commentato in inglese, ma anche chi non ha dimestichezza con la lingua apprezzerà sicuramente la carrellata di ambientazioni e sequenze di gameplay che mostrano un titolo estremamente affascinante.

Eccovi di seguito la descrizione ufficiale del gioco, ed il filmato in questione. Buona visione!

Benvenuti in un mondo utopico di meraviglie e perfezione, in cui gli esseri umani vivono in armonia con i loro fedeli e ferventi robot.

Beh, una volta era così. Quando mancano pochi giorni al lancio dell'ultimo sistema di controllo robotico, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero sconvolgerlo...

L'inarrestabile corso della tecnologia e gli esperimenti segreti hanno dato vita a creature mutanti, macchine terrificanti e robot con superpoteri, che improvvisamente si ribellano ai loro creatori. Solo voi potete fermarli e scoprire cosa si cela dietro il mondo idealizzato.

Utilizzando le abilità di combattimento garantite dal vostro guanto sperimentale, il vostro arsenale di lame e armi all'avanguardia, combattete per la vostra vita in scontri esplosivi e frenetici. Adattate il vostro stile di combattimento a ogni singolo avversario. Combinate le vostre abilità e risorse, utilizzate l'ambiente e migliorate il vostro equipaggiamento per superare le sfide e sradicare il male.

Caratteristiche principali

  • Un mondo utopico, folle e sublime.
  • Combattimenti viscerali, spettacolari e spietati.
  • Distruggi macchine giganti e mutanti usando le tue molteplici abilità e armi avanzate.
  • Potenzia il tuo arsenale e il tuo equipaggiamento.
MX Video - Atomic Heart
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo